TRASLOCARE.NET :il portale italiano sui traslochi, traslocare, preventivo trasloco abitazione, tutto per traslocare: preventivo trasloco abitazioni e uffici, traslochi civili, traslochi industriali, traslochi e trasporto opere d'arte e strumenti musicali, trasporto capi appesi, preventivi trasloco Italia, preventivi traslocco, preventivi traslochi, preventivi traslocchi, traslocare, traslocando, ho traslocato, devi traslocare,

 

Il nostro marchio registrato

Compila il Preventivo on Line per sapere subito quanto costa il tuo trasloco

 -

 

le nostre guide per traslocare

Assistenza on Line- mandaci e-mail richiesta

 

clicca sul menù PRODOTTI e cerca i migliori materiali per il tuo trasloco

 

manuale per traslocare

 

Come Lavoriamo:alcune foto di lavori eseguiti

       
       
 

Menu:

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre offerte/proposte

per risparmiare

 

TRASLOCHI

Le vostre richieste

Le vostre offerte

 

Le occasioni per i traslocatori

nuovo e usato

 

Offerta del mese:

Compila la richiesta e metti on line

il tuo trasloco - risparmiando

 

seguici su Facebook

TraslocareGruppoTraslochi

 

Guide & Approfondimenti traslochi -Animali - Gatto- traslocare Gruppo traslochi
 

 

 Guide & Approfondimenti

 Animali - gatti

www.traslocare.net

 

 

Animali: 

Gatti

vedi anche "" 

Notoriamente i gatti sono famosi, già in condizioni normali, per finire sempre nei guai, figuriamoci durante un trasloco!

Fra le caratteristiche di questo animale c’ è quella di essere per sua natura libero, durante il trasloco devi necessariamente limitare i suoi spazi e il  gatto non ama essere controllato. Questo genera una reazione alle novità, e il gatto odia le novità, preferisce ciò che è abitudinario, ama la quiete e un ambiente tranquillo, ama le coccole e mille attenzioni. Per questi motivi il gatto è particolarmente soggetto allo stress di un trasloco, operazione convulsa e in alcuni momenti anche rumorosa, che stravolge le sue abitudini e lo priva delle  tue premure, questo implica in lui reazioni di imprevedibilità e il gatto non ama gli eventi non previsti. Come per le persone, anche il tuo gatto subisce un forte scombussolamento, dovuto al fatto che in un trasloco c’è un alto grado di tutte e tre queste componenti, ma non angosciarti perché anche per il tuo “ micione “ terminata la fase di concitazione le cose tornano alla normalità .

Proseguendo nella fase operativa, se hai già scartato la sistemazione provvisoria, durante le operazioni di trasloco, in pensione o da parenti e amici,  ti consigliamo una soluzione semplice ma funzionale: sistema il gatto in una stanza, dove non ci sono mobili e cartoni da smontare o trasportare, attrezzala in anticipo con acqua, cibo, una cassetta con della sabbia, alcuni giocattoli e la gabbietta che intendi usare per spostarlo, così da fargli prendere familiarità.

Sulla porta di questa stanza, assicurati che sia ben chiusa e che siano chiuse anche le finestre, apponi “ ben visibile “ un cartello NON APRIRE, in modo che le persone che ti aiutano o il personale dell’ impresa non liberi inavvertitamente il tuo gatto.

Per trasportarlo, utilizza una solida gabbietta, fornita di cibo, acqua, e una scatola per dormire se devi fare tanti chilometri. Quando arrivi nella nuova casa, lascia il contenitore in una stanza sicura, con il maggior numero di porte chiuse tra lui e l’esterno, e apri il contenitore, così da farlo abituare alla nuova stanza. Se si nasconde quando apri la porta, aspetta un giorno o due in più e poi ritenta, una volta che ha preso confidenza con la stanza, lasciagli esplorare il resto della casa. Se il tuo gatto è abituato ad uscire, aspetta alcuni giorni, dall’arrivo, prima di lasciarlo uscire libero e da solo, nel frattempo portalo in giro per il nuovo circondario utilizzando un guinzaglio. Questo servirà sia a te che al tuo micio per prendere confidenza col nuovo ambiente e fare magari anche nuove conoscenze, solo dopo alcune di queste piccole gitarelle, lascialo andare libero e solo.

visita il nostro negozio: c'è tutto quello che serve per TRASLOCARE

 

compila il preventivo on Line:riceverai a casa un nostro gadgets 

offerta valida esclusivamente per: le province Co-Lc-Va-Mi

contattare info@traslocare.net  o telefonare a: 031/970445

la       nostra esperienza al tuo servizio, per darti al prezzo giusto quello che       ti occorre.
 

 

 

 

 

risoluzione consigliata 1024x768

 

consegnamo in tutta Italia e CEE

comodamente a casa tua

 ® Traslocare.net (Como) Italy 0039 0331 832289 Dicas 2001-2016 ©