TRASLOCARE.NET :il portale italiano sui traslochi, traslocare, preventivo trasloco abitazione, tutto per traslocare: preventivo trasloco abitazioni e uffici, traslochi civili, traslochi industriali, traslochi e trasporto opere d'arte e strumenti musicali, trasporto capi appesi, preventivi trasloco Italia, preventivi traslocco, preventivi traslochi, preventivi traslocchi, traslocare, traslocando, ho traslocato, devi traslocare,

 

Il nostro marchio registrato

Compila il Preventivo on Line per sapere subito quanto costa il tuo trasloco

 -

 

le nostre guide per traslocare

Assistenza on Line- mandaci e-mail richiesta

 

clicca sul menù PRODOTTI e cerca i migliori materiali per il tuo trasloco

 

manuale per traslocare

 

Come Lavoriamo:alcune foto di lavori eseguiti

       
       
 

Menu:

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre offerte/proposte

per risparmiare

 

TRASLOCHI

Le vostre richieste

Le vostre offerte

 

Le occasioni per i traslocatori

nuovo e usato

 

Offerta del mese:

Compila la richiesta e metti on line

il tuo trasloco - risparmiando

 

seguici su Facebook

TraslocareGruppoTraslochi

 

Informazioni in Pillole, Manualino trasloco Preventivo - traslocare Gruppo traslochi
 

 

 Cosa fare:Manualino trasloco

 Preventivo

www.traslocare.net

 

 

Il preventivo

 

E' utile fare dei paragoni tra almeno un paio di ditte di traslochi, se non si hanno dei riferimenti già testati, di solito il  traslocatore rilascia gratuitamente un preventivo di spesa adeguato alle tue richieste. La ditta, contattata, manderà un tecnico per fare un sopralluogo che verificherà i tuoi bisogni ed i dettagli sul lavoro da eseguire. Non nascondere eventuali problemi, di tipo condominiale, o merci particolari che devi spostare. Ogni situazione non prevista per il traslocatore, può rivelarsi in seguito,  per te onerosa sia a livello economico che in termine di durata dei lavori. Una volta che il traslocatore è in possesso di tutte le necessarie informazioni, rilascia un preventivo con tutti i dettagli del servizio offerto, nella media dei prezzi che riceverai, la valutazione più alta dovrebbe essere la più realistica. Ricordati che non sempre il preventivo meno costoso è il più vantaggioso. Una ditta potrebbe infatti fornire un servizio più ampio con minime differenze di prezzo. Se richiedi vari preventivi, diffida del prezzo troppo basso o di quello esageratamente troppo alto. Per quanto riguarda il prezzo vero e proprio, esso è influenzato da alcuni fattori, in particolare la distanza e il volume delle merci da trasportare. Quando consideri la volumetria considera tutti i mobili come pieni e prevedi un volume aggiuntivo per tutto il contenuto. Se si trasportano mobili o merci di valore notevole, nel preventivo possono rientrare anche eventuali procedure particolari di imballaggio e trasporto e sovrapprezzi per assicurazioni supplementari.

 

Una ulteriore considerazione riguarda la data in cui effettuare il trasloco. Se pensi di traslocare in estate o in prossimità di periodi di ferie o festività, considera il prezzo per il trasloco più alto rispetto agli altri periodi dell’anno. Molte persone prediligono questi periodi per non dover richiedere permessi o ferie e di conseguenza i traslocatori sono più impegnati. Se scegli comunque questi periodi, contatta almeno un paio di mesi prima il tuo traslocatore, in modo da fissare una data con largo anticipo. In questo modo sia tu che la ditta potrete pianificare con maggiore precisione tutti i lavori necessari.

 

per saperne di più, leggi GUIDE e APPROFONDIMENTI

 

compila il preventivo on Line:riceverai a casa un nostro gadgets 

offerta valida esclusivamente per: le province Co-Lc-Va-Mi

contattare info@traslocare.net  o telefonare a: 031/970445

traslocare informati, significa scegliere bene, scegliere bene significa: essere soddisfatti dal risultato.
 

 

 

 

 

risoluzione consigliata 1024x768

 

consegnamo in tutta Italia e CEE

comodamente a casa tua

 ® Traslocare.net (Como) Italy 0039 0331 832289 Dicas 2001-2016 ©